in

MV Agusta F3 Arancia Meccanica

Tempo di lettura: < 1 minuto

mv-agusta-f3-special- (6)Dalla passione per le moto italiane, nasce questa stupenda Special su base MV Agusta F3 800. La difficoltà di mantenere inalterata la bellezza delle linee di questa moto ha portato la concessionaria MV Agusta Milano (http://www.motogarageitalia.it/) a contattare l’azienda di vernici PlastiDip.

Il progetto MV Agusta F3 800 “ARANCIA MECCANICA” parte infatti dalla particolare verniciatura, una solida pellicola arancione e nera creata con le bombolette PlastiDip (http://www.plastidip.it/). Questo particolare trattamento permette di rimuovere facilmente la pellicola dalle carene, una volta che si vuole riportare all’originalità la moto.

A questa caratteristica sono poi state aggiunte numerose parti speciali in carbonio, che creano un sapiente contrasto con i colori della moto, donando un senso di ricchezza generale. Il cupolino a doppia bombatura dona un tocco di aggressività in più alla moto, non che ce ne fosse bisogno!

Il progetto della MV Agusta F3 “ARANCIA MECCANICA” ha voluto dimostrare la facilità con la quale si riesce a prepararsi una Special!

Scritto da admin

Land Rover DiWine Award 2013-2014

Ducati sottotono a Motegi