in

Jaguar InControl

Tempo di lettura: < 1 minuto

Jaguar XJR Jaguar Land Rover è lieta di annunciare le applicazioni Jaguar InControl e Land Rover InControl, nuove piattaforme d’integrazione degli smartphone che apriranno una nuova era della connettività delle applicazioni in vettura.  Le applicazioni InControl™ saranno introdotte nelle nuove vetture Jaguar Land Rover dal 2014.

L’azienda ha lavorato con BOSCH SoftTec per sviluppare un prodotto all’avanguardia che consentirà ai clienti di Jaguar e Land Rover d’interagire con le applicazioni compatibili installate sul proprio smartphone. Un vantaggio determinante della piattaforma è la compatibilità sia con Android, sia con i dispositivi Apple, tramite l’innovativo touch screen presente nei più recenti modelli Jaguar e Land Rover.

Jaguar Land Rover e BOSCH SoftTec hanno lavorato a stretto contatto con alcuni dei principali sviluppatori di applicazioni di tutto il mondo per realizzare applicazioni perfettamente su misura per l’utilizzo in vettura, ma che conservano tutte le caratteristiche essenziali e le funzioni che li rendono familiari e intuitivi da utilizzare per i clienti.

I clienti dovranno semplicemente scaricare l’applicazione appropriata di Jaguar o Land Rover da App Store di Apple o Google Play Store. Ciò consentirà un collegamento con il veicolo e l’accesso alle applicazioni compatibili con la piattaforma delle applicazioni Jaguar InControl™ o Land Rover InControl™. Un altro vantaggio del sistema Jaguar Land Rover è che i clienti saranno in grado di scaricare facilmente le nuove applicazioni di volta in volta disponibili, o aggiornare quelle che hanno già installato.

Scritto da admin

Montecarlo Automobile Rascasse

Marc Marquez primo nelle libere di Misano