Menu

Andrea Iannone nella Top 10 di Brno

Andrea IannoneAndrea Iannone entra nella top 10 di Brno!

Con un tempo di 1.57.986  registrato durante i 22 giri previsti per questo 11o round del campionato, disputato sotto un cielo coperto e minaccioso, Andrea Iannone conclude una gara in ottima posizione.
A 9 giri dal termine della gara, un accenno di pioggia fa si che venga sventolata dai commissari di gara, la bandiera bianca, ad indicare a piloti e team la possibilità di cambiare moto in quanto la sessione, da quel momento, viene dichiarata bagnata.
Fortunatamente però non si è reso necessario e la gara si è conclusa senza interruzioni. 

Il pilota dell’Energy T.I. Pramac Racing Team si prepara ora a raggiungere Silverstone prossimo ed ultimo appuntamento della tripletta estiva, in programma per il prossimo 1 settembre.
Andrea Iannone – Energy T.I. Pramac Racing Team

“La gara è cominciata bene, sono contento. Durante i primi giri il mio passo era molto simile a quello di Nicky e Dovi, e sono riuscito ad essere costante. Questo vuol dire che stiamo migliorando, stiamo crescendo e lavorando bene. Dopo il 10 giro ho iniziato a far fatica, non avevo forza nelle frenate ed in accelerazione e non riuscivo a stare attaccato alla moto. Questo weekend è stato comunque positivo, dopo due cadute, e dopo le faticose giornate affrontate, anche a causa del mio infortunio, abbiamo fatto una buona gara. Certo se potessimo avere una settimana di stop, per me fisicamente sarebbe meglio, volare direttamente a Silverstone e disputare un’altra gara la prossima settimana non aiuta. Spero solo che non peggiori perché almeno so cosa aspettarmi. Vediamo.”

ReporTMotori TV

Newsletter