in

E-commerce Coyote

Tempo di lettura: 2 minuti

CoyoteCoyote finalmente si appresta a debuttare su una piattaforma di vendita totalmente inedita.

L’e-commerce Coyote, presenta un’interfaccia semplice e di immediata comprensione. Qui è possibile acquistare il nuovo dispositivo IL COYOTE, così come rinnovare o attivare l’abbonamento abbinato all’hardware. Per poter accedere ai servizi è richiesta la registrazione dei propri dati, per generare anche user id e password per gli accessi futuri in totale sicurezza. Termini e condizioni d’uso sono bene in evidenza, per garantire all’utente la massima trasparenza nei servizi offerti.

IL COYOTE, l’assistente alla guida per eccellenza, presentato in anteprima alla stampa lo scorso 11 giugno, fino a metà settembre sarà acquistabile in esclusiva su workshop.mycoyote.net, la sezione dedicata all’e-commerce del sito di Coyote Italia (mycoyote.it).

IL COYOTE permette ad automobilisti e motociclisti di viaggiare in totale sicurezza, avvisandoli per tempo della presenza di traffico, autovelox fissi/mobili, ingorghi, incidenti, restringimenti di carreggiata, aiutandoli anche a gestisce i tempi medi di percorrenza nelle tratte coperte da tutor.

La forza di IL COYOTE risiede nella community di oltre 2 milioni di utilizzatori Coyote che, in tempo reale, segnalano la presenza di insidie lungo la strada di percorrenza, avvisando così tutti gli utenti nelle vicinanze.

IL COYOTE rappresenta una nuova frontiera nella sicurezza alla guida, grazie al riconoscimento vocale che permette di effettuare le segnalazioni (di traffico, autovelox, ecc) senza togliere le mani dal volante. Il dispositivo è anche in grado di riconoscere e anticipare possibili rischi di sonnolenza alla guida e avvisare il guidatore. Il suo display da 3,2” anti riflesso permette, inoltre, una visualizzazione ottimale anche in caso di forte luminosità. L’accelerometro interno di cui è dotato permette, infine, di gestire i tempi medi di percorrenza anche se si percorrono lunghi tunnel e il segnale GPS è debole o assente.

IL COYOTE può essere acquistato online, cliccando il bottone “Acquisto” dal sito mycoyote.it, oppure digitando la pagina workshop.mycoyote.net.

Prezzo consigliato al pubblico 199,99 € comprensivi di un mese di abbonamento gratuito.

A partire dal mese di settembre 2013, IL COYOTE sarà in vendita anche nei migliori negozi di elettronica di consumo.

Scritto da admin

Un Rossi soddisfatto del podio

ATE al fianco degli automobilisti