in

Nilok F-60

Tempo di lettura: 2 minuti

Nilox F-60Nilox F-60 rappresenta un passo in avanti nella categoria, grazie a immagini perfette (più definite e più stabili) e alla dotazione di un set di accessori nel pack unica e ineguagliata.

Nilox F-60 è in grado di effettuare riprese in full HD a 60 fotogrammi al secondo in 1080i, cioè la stessa risoluzione delle immagini degli schermi tv di ultima generazione: il nuovo software utilizzato permette una ripresa più nitida con colori perfetti e una stabilità nettamente migliorata. Un nuovo sensore, completamente ridisegnato, con un range di sensibilità ISO da 100 a 1600, garantisce incredibili prestazioni in caso di scarsa luce a cui si aggiunge il contrasto regolabile per ottenere immagini vivide in qualsiasi condizione.

Il “time lapse” automatico, con intervalli di scatto regolabili, è la funzione che permette di rivedere le scene con l’effetto dei fotogrammi in sequenza, che rendono ancora più eccezionali le performance registrate!

Lo zoom digitale 10x consente poi di riprendere anche i minimi dettagli e, grazie alla nuova lente in vetro, l’immagine è due volte più potente e precisa.

Ma ancora: la nuova action cam di Nilox è in grado di effettuare fino a 10 scatti al secondo con  fotografie da 16 megapixel, il doppio rispetto alla gamma Foolish e il massimo nel panorama delle action cam.

Naturalmente il grandangolo da 175° è garantito anche in questo modello, ma è modulabile:  questa caratteristica e il nuovo laser ottico permettono di riprendere e scattare con estrema accuratezza e flessibilità.

Anche l’ultimo modello di action cam Nilox è ultra accessoriato; sono infatti inclusi nella confezione lo schermo, per vedere in diretta le riprese e le fotografie effettuate, il case waterproof per immersioni fino a 60 metri di profondità, il telecomando per la gestione in remoto, una piastra adesiva curva e una piana per adattarsi a ogni superficie e un cavo per collegare il dispositivo al televisore e rivedere le immagini in formato “maxi”.

E’ incluso anche, dotazione importante, un battery pack aggiuntivo, per non rimanere mai senza batteria durante le riprese.

La funzione black-box offre la possibilità di registrare senza limiti di tempo e in modo automatico e l’ingresso per il microfono esterno è stato pensato per chi vuole cogliere, con altri accessori, tutto il sound dell’azione.

Nilox F-60 ha passato tutti i test prima di essere presentata al mercato: così come per la linea Foolish, presentata con successo da Nilox nel 2012, anche questo modello è stato messo a dura prova dai campioni testimonial della società: Peter Sagan e Ivan Basso (bici), Gisela Pulido (kitesurf), Daniele Molmenti (oro olimpico 2012 canoa K1 slalom) e Valentina Vitale (surf).

Nilox F-60 è raccomandata da FSA Full Spead Ahead, marca top nel mondo della bicicletta, e dai team Astana (fresco vincitore del Giro d’Italia) e Surf Rescue Team.

Prezzo al pubblico Nilox F-60: 349,90 euro

Fonte Nilox.it

Scritto da admin

Kappa Kawasaki Z800

Suzuki V-Strom 1000