in

Kappa Kawasaki Z800

Tempo di lettura: < 1 minuto

Kappa Kawasaki Z800In primo piano l’abbagliante e muscolosa super naked di Kawasaki, uscita sul mercato anche con motore depotenziato (Z800 E), diventando un vero sogno anche per i neopatentati (gli accessori indicati vanno bene su entrambe le versioni).

Per lei KAPPA ha realizzato un allestimento importante e ben bilanciato che trasforma la nuda in moto adatta al turismo e che allo stesso modo permette di “spogliarla” in due minuti.

Partendo da dietro, troviamo un attacco dedicato, che accoglie ogni tipologia di bauletto Monokey o Monolock, e che fa da supporto ai telaietti di specifici per le borse morbide laterali (in foto la coppia di RA310, prezzo al pubblico 139,00 euro).

Per il carico anteriore cè una flangia dedicata da applicare al tappo serbatoio per permette l’utilizzo di una borsa serbatoio con sistema Tanklock, che permette di fissare e staccare la borsa con un click (sulla moto la Kappa RA309, prezzo 68,50 euro).

D’accordo la filosofia naked… ma il cupolino proposto non è certamente discriminante e quando si viaggia a velocità sostenuta aiuta la guida.

Scritto da admin

Peugeot 208 T16 Pikes Peak pronta alla partenza

Nilok F-60