in

Midland XTC400

Tempo di lettura: 2 minuti

XTC400 Right sideMIDLAND XTC400 FULL HD è frutto dell’esperienza quarantennale dell’azienda sul mercato della tecnologia per lo sport ed il tempo libero ed è stata pensata anche per gli appassionati dei motori a due ruote.

I motociclisti potranno infatti utilizzare la nuova Midland XTC400 per riprendere le proprie avventure posizionandola sul proprio casco oppure agganciandola al manubrio, grazie al sistema di aggancio e all’intera gamma di accessori, completamente riprogettati per offrire riprese stabili e impeccabili in qualunque condizione. Il risultato saranno riprese mozzafiato che grazie alla tecnologia wi-fi integrata e alla connessione diretta a smartphone e tablet, consentiranno di vedere in live streaming le riprese effettuate e di scaricarle in tempo reale per condividerle immediatamente su Facebook o Youtube.

Grazie all’applicazione dedicata ‘Action Connect’ è possibile inoltre accedere a un’ampia gamma di funzioni aggiuntive e di settaggi, attivare lo zoom, scattare foto singole o in sequenza fino a 12 Mp o sequenze di foto.

Tra le caratteristiche che rendono la nuova Midland XTC400 unica sul mercato c’è anche l’incredibile durata della batteria, che può arrivare fino a 5 ore di utilizzo; la lente rotante a 270 gradi e la possibilità di fissare la cam sia sui lati che alla base con un unico sistema di fissaggio – oltre alla vite standard per fotocamere di cui è dotata – aumentano notevolmente la flessibilità di utilizzo, l’ergonomicità e le performance di ripresa di questo piccolo gioiello tecnologico, anche nelle situazioni più ‘action’.

Ma la semplicità resta pur sempre il suo tratto distintivo: un unico pulsante controlla la camera e permette la ripresa immediata; le indicazioni per l’utilizzo sono intuitive ed immediatamente accessibili attraverso i 3 led che indicano lo status delle batterie, della memoria e della telecamera; i settaggi delle principali funzioni sono estremamente semplici e si possono effettuare tramite i selettori presenti nella parte posteriore della camera. Dotata anche di presa per microfono esterno.

Midland XTC400 è piccola e leggera, da portare sempre e ovunque con sé, ma anche estremamente affidabile: ha infatti un corpo in alluminio che garantisce incredibile robustezza in soli 140 gr. di peso.

Prezzo al consumatore di MIDLAND XTC400: euro299,00 IVA compresa

La confezione di Midland XTC400 include:

  • Videocamera
  • Pacco batteria Li-ion 3,7V da 1700mAh
  • Cavo USB
  • 2 sistemi di fissaggio universali con biadesivo (fisso e orientabile)
  • Custodia impermeabile (fino 85m)

Scritto da admin

Nuovo motore per Nissan Juke

Yamaha MT-09