in

Test ride MV Agusta

Tempo di lettura: 2 minuti

Test ride MV AgustaTest ride MV Agusta va in scena sul circuito di Misano!

Un appuntamento dedicato a tutti gli amanti del marchio, che rivedono nel test ride MV Agusta, un’occasione per provare in pista le belve firmate MV Agusta!

L’8 giugno, sulla pista di Misano Adriatico, MV Agusta organizza una giornata di test ride con i nuovi modelli della gamma 2013: BRUTALE 800, F3 675, BRUTALE 1090, BRUTALE 1090 R, BRUTALE 1090 RR, F4, F4 R , F4 RR.

Le prove si svolgeranno esclusivamente in pista, dove gli appassionati potranno apprezzare in condizioni di massima sicurezza la potenza dei quattro cilindri, l’efficacia della ciclistica e l’innovativo controllo offerto dall’ABS appena introdotto in gamma. Anche le nuove 3 cilindri saranno protagoniste, grazie alle loro indiscusse qualità: efficacia, maneggevolezza, elasticità del motore con albero controrotante, controllo di trazione.

Diverse le modalità di partecipazione:
per i non possessori di moto MV Agusta il costo per effettuare 2 test sarà di 70 Euro, mentre i test singoli costeranno 35 Euro.

Per tutti i possessori di MV Agusta, e naturalmente per i Soci Gold del Factory Club, ci sarà la possibilità di prenotare a prezzi ridotti i test dei nuovi modelli e le prove libere in pista, anche con la propria moto.

Prezzi riservati ai possessori MV Agusta:
n° 2 test ride 60 Euro
n° 1 test ride 30 Euro
n° 1 turno di prove libere con moto propria 20 Euro

Prezzi per i soci Gold dell’MV Agusta Factory Club: n° 2 test ride 40 Euro
n° 1 test ride 20 Euro
n° 1 turno di prove libere con moto propria 15 Euro

Per informazioni e iscrizioni:
tel. 011.889308 oppure e-mail: info@gruppostrike.it

Prenotazioni entro il 31 maggio, posti limitati.

Scritto da admin

41esima edizione 24 ore Nurburgring

BMW M5 2013