in

Find&Go

Tempo di lettura: 2 minuti

Find&GoTelmap, società controllata da Intel e fornitore leader di applicazioni per la ricerca, il mapping e la navigazione, ha annunciato la nuova versione di Find&Go, la app gratuita disponibile da Luglio 2012 per tutti gli utenti italiani, indipendentemente dal loro fornitore di telefonia mobile.  La nuova versione è disponibile GRATUITAMENTE per iPhone, Android e per una vasta gamma di dispositivi BlackBerry. Gli utenti che dispongono di una connessione 3G, o che si collegano ad Internet attraverso una rete WiFi possono scaricare l’applicazione da Google Play, App Store o BlackBerry App World.

La nuova versione è stata estremamente personalizzata per gli utenti italiani, che possono ora consultare informazioni da Prezzi Benzina e 2spaghi, oltre che quelle di Pagine Gialle, Trip-Advisor, Facebook places e molti altri. La app ha inoltre evoluto la propria interfaccia di navigazione e dispone di mappe 3D, oltre ad elementi 3D che appaiono lungo il percorso (distributori di benzina, parcheggi e molto altro). Le mappe sono fornite da TomTom.

Tra le principali novità di Find&Go:

Nuova Home screen per rendere più semplice ed immediata la navigazione attraverso i contenuti di Find&Go

Navigazione completa end to end (percorso in auto e a piedi) – il percorso in auto presenta ora mappe vettoriali 3D con modelli di auto alternativi, animazioni 3d e possibilità di effettuare zoom in/out/panning in modalità touch. La barra di stato evidenzia i messaggi sui limiti di velocità e le informazioni relative ai tempi di percorrenza, distanza percorsa, ora prevista di arrivo a destinazione.

Ulteriori guide locali:

Stazioni di servizio e prezzi del carburante selezionate in base a distanza, prezzo, marca o tipo di carburante.

Guida ai ristoranti locali con ricchi contenuti e possibilità di effettuare prenotazioni direttamente all’interno della app

Guide professionali (HRS, Michelin)

Il percorso include segnali in 3D, informazioni su percorsi alternativi, voucher e coupon locali e avanzate funzionalità relative alla community.

“Siamo certi che Find&Go fornisce agli utenti un’esperienza unica e estremamente personalizzata rispetto alle esigenze degli utenti italiani. In pochissimi mesi siamo riusciti ad includere ed integrare completamente alcuni partner locali estremamente popolari in Italia. E’ questa l’essenza di Find&Go: la migliore esperienza di navigazione, unita alla massima localizzazione, che rendono il nostro servizio davvero unico rispetto a quello offerto dai principali concorrenti”, ha dichiarato Maurizio Ganzerli, responsabile del mercato italiano di Telmap.

Stefano Bittante, CIO e fondatore di Prezzi Benzina ha aggiunto : “I prezzi dei carburanti sono un naturale e prezioso arricchimento delle soluzioni di navigazione con aggiornamento dei dati in tempo reale e riteniamo che FInd&Go sia la soluzione ideale con cui collaborare. La app di Telmap è dotata di una interfaccia estremamente confortevole per cercare i distributori di benzina nelle vicinanze basandosi sulle preferenze degli utenti. La nostra  collaborazione con Find&Go permette agli utenti di risparmiare sull’acquisto di carburante mentre viaggiano, oltre che di trovar, con un solo click, il percorso più breve verso il distributore che hanno individuato utilizzando le nostre app”. 

Scritto da admin

MV Agusta Brutale 1090 RR

Moto de Ouro 2013

Marc Marquez

La MotoGP si sposa ad Austin