in

Bradl quarto tempo a Sepang

Tempo di lettura: < 1 minuto
Stefan BradlA Sepang, oggi la MotoGP, è tornata in pista a Sepang per la seconda sessione di test pre-campionato.
Dalle 10 del mattino ora locale il pilota LCR Stefan Bradl  è tornato in sella alla sua Honda RC213V Factory Spec. per perfezionarne la messa a punto e terminare la giornata con un ottimo quarto tempo davanti a Rossi.

Il primo giorno di lavoro dei tre in programma per la classe regina è stato segnato da un alto livello di umidità e da una pioggia tropicale tipica della zona con Bradl che continua la sua progressione in sella alla Honda anche sul bagnato totalizzando 38 giri con il miglior tempo di 2’01.959.

Stefan Bradl: “A dire il vero oggi le condizioni dell’asfalto non era così ottimali come nella prima uscita di qualche settimana fa e di conseguenza il mio tempo sul giro non è così buono come la prima volta. Quindi ci ho messo un po’ a riprendere confidenza e velocità ma alla fine è stata un’altra giornata produttiva durante la quale abbiamo lavorato soprattutto su alcuni componenti dei freni e sulle geometrie della parte frontale. Alle 3 ha iniziato a piovere, come spesso succede qui, e a quel punto ho fatto un po’ di giri sulla nuova moto anche sul bagnato  e devo dire che il verdetto è abbastanza positivo”.

Scritto da admin

Dani Pedrosa

Pedrosa velocissimo a Sepang

Nicky Hayden

I test Ducati sfidano il maltempo