in

Harley-Davidson nuovo catalogo accessori 2011

Tempo di lettura: < 1 minuto

Harley-Davidson Italia annuncia l’arrivo presso le concessionarie ufficiali, del nuovo catalogo Accessori & Ricambi originali 2011, per molti appassionati inestimabile oggetto di culto. 815 pagine di puro piacere per rendere la propria Harley-Davidson®, sempre più personale, sempre più special.
Il catalogo è di facile lettura e consultazione in quanto i prodotti proposti sono suddivisi per famiglia: in ordine VRSC™, Sportster®, Dyna®, Softail® e Touring. Per gli estimatori dello sport e del mondo racing è disponibile una sezione Screamin’ Eagle che raccoglie accessori dedicati.
La seconda parte del catalogo è organizzata per tipologia merceologica. Trovano quindi spazio inserti e coperture decorative, comandi, strumentazione (GPS, audio e indicatori), illuminazione, cerchi, e bauletti.
A completamento del tutto segnaliamo il programma di personalizzazione selle, verniciature speciali e prodotti per la manutenzione.
Per chi fosse alla ricerca di un articolo in particolare, troverà certamente utile l’indice finale organizzato per codice prodotto; tra migliaia di articoli, un aiuto sicuro ed immediato.
Il catalogo Accessori & Ricambi 2011 fa inoltre parte del Welcome Kit, nuova iniziativa commerciale Harley-Davidson Italia.
Ogni cliente Harley-Davidson riceverà con l’acquisto di una nuova moto, un gentile omaggio che comprende zaino, catalogo moto,accessori e abbigliamento, portachiavi, laneyard e penna. Tutto firmato rigorosamente Harley-Davidson.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Conclusi i test a Valencia della MotoGP: Honda davanti, Rossi ottavo

Elias debutta sulla RC212V del Team LCR a Valencia