in

Rossi in nona posizione. . .

Tempo di lettura: < 1 minuto

Se da una parte il pilota australiano, Casey Stoner, dimostra il suo talento e il grande potenziale della Honda, dall’altra delude nella seconda giornata di prove libere sul circuito del Qatar, la prestazione di Valentino Rossi.
Vista anche la performance di Nicky Hayden, decimo, non è difficile capire che la colpa di questo enorme ritardo di Rossi rispetto al centauro dell’Honda è addossabile alla Ducati Desmosedici, moto che secondo molti è ancora troppo nervosa rispetto alle regine giapponesi.
Non ci è dato sapere ora cosa farà Rossi nei prossimi turni di prova, sta di fatto, che il pluricampione del mondo, quest’anno è il portabandiera della Ducati e come tale dovrà rischiare se vuole ritornare al vertice.
Il futuro per il campione di Tavullia si fa incerto ma per gli appassionati del settore ciò è molto interessante perchè metterà a dura prova l’abilità di Rossi. . ..

Foto MotoGP.com – http://www.motogp.com

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Domino Stoner!

Pompa freno radiale Accossato