in

BMW Serie 3 Gran Turismo

Tempo di lettura: 2 minuti

BMW Serie 3 Gran TurismoBMW Serie 3 Gran Turismo sorprende per la novità, per quella sua ventata di anticonformismo che all’improvviso porta in un segmento di mercato caratterizzato spesso dall’uniformità.

BMW Serie 3 Gran Turismo il brand presenta un concetto  innovativo e completamente indipendente della famosa BMW Serie 3.

La  terza variante di carrozzeria dell’attuale famiglia di modelli coniuga  il  DNA sportivo/dinamico della berlina con la funzionalità e la  versatilità del modello Touring.

Queste qualità vengono completate da  un sensibile aumento dell’abitabilità e del comfort di viaggio.  Contemporaneamente, la Gran Turismo si presenta altamente estetica,  con una forte carica emotiva ed assicura una presenza unica sulla  strada e un intenso piacere di guida.

Grazie a queste qualità, la Gran  Turismo convince sia come elegante automobile per l’utilizzo  professionale che come dinamica e confortevole vettura da viaggio.

Le tipiche proporzioni di una BMW, quattro porte con cristalli  senza cornice, una linea del tetto che scende dolcemente verso il  posteriore, ispirata ai modelli coupé, e un grande portellone  posteriore elettrico ad apertura e chiusura automatica marcano  all’esterno la personalità indipendente della BMW Serie 3 Gran  Turismo. Lo spoiler posteriore attivo, il primo sui generis  in una  vettura BMW, assicura una leggerezza estetica, riducendo  contemporaneamente la portanza durante la guida a velocità sostenuta.

Rispetto alla BMW Serie 3 Touring la nuova BMW Serie 3 Gran Turismo è  cresciuta di 200 millimetri in lunghezza e di 110 millimetri di passo.  Inoltre,  la nuova variante di modello è aumentata di 81 millimetri in  altezza. Grazie  alla combinazione elegante delle proporzioni, delle  superfici e delle linee,  la BMW Serie 3 Gran Turismo viene  identificata immediatamente come membro della famiglia BMW Serie 3.
Elevato comfort di viaggio avvolto in un’atmosfera  unica La generosità delle dimensioni garantisce ai  passeggeri un„abitabilità confortevole e la massima libertà di  movimento in tutti i posti. Sia gli occupanti dei sedili anteriori che  posteriori traggono profitto da una posizione di seduta rialzata di 59  millimetri che offre una vista eccellente e facilita notevolmente  l’ingresso e l’uscita dalla vettura.

Contemporaneamente,  la BMW Serie  3 Gran Turismo offre maggiore spazio per la testa. Il guadagno di  libertà di movimento si nota soprattutto nella zona dei passeggeri  posteriori dove la BMW Serie 3 Gran Turismo offre ben 70 millimetri in  più di spazio per le gambe (confronto con la berlina e il modello  Touring), dunque dei valori riservati in passato alle vetture di  classi superiori. Grazie al design e alle forme, alla selezione  cromatica e dei materiali degli interni, la zona posteriore si  presenta in una generosa atmosfera da lounge che consente di godersi  rilassati anche i viaggi più lunghi.
Gestione intelligente del bagagliaio
L’aumento  delle dimensioni favorisce anche la capacità di carico del bagagliaio  che offre un volume di 520 litri, dunque 25 litri in più della  BMW  Serie 3 Touring.

Scritto da admin

Marquez

Marquez scivola a Sepang

Ducati 1199 Panigale R Team Ducati Alstare

Ducati 1199 Panigale R Team Ducati Alstare