in

Ducati 1199 Panigale R Team Ducati Alstare

Tempo di lettura: < 1 minuto

Ducati 1199 Panigale R Team Ducati AlstareDucati 1199 Panigale R Team Ducati Alstare sfoggia una livrea bellissima destinata a far emozionare ancora di più gli estimatori della superbike italiana.

Alla vigilia del primo appuntamento iridato della stagione Superbike 2013, previsto per domenica 24 febbraio sul circuito australiano di Phillip Island, il Team SBK Ducati Alstare presenta la nuova livrea destinata alla nuova Ducati 1199 Panigale R, la moto con cui i due piloti ufficiali, Carlos Checa e Ayrton Badovini, scenderanno in pista per competere per la conquista del prestigioso titolo.

La nuova colorazione, che caratterizzerà il Team SBK Ducati Alstare, vede nel rosso il colore dominante, testimonianza ulteriore dell’impegno di questa casa motociclistica italiana in un campionato dove le “rosse di Borgo Panigale” hanno sempre scritto pagine importanti di storia e di agonismo.

La grafica della moto e’ stata disegnata e realizzata dall’ Alstare in collaborazione con la Ducati. Completano la nuova livrea una prestigiosa lista di sponsor che hanno deciso di legare il proprio marchio e la propria immagine al Team SBK Ducati Alstare, ai suoi due piloti e alla nuova Ducati 1199 Panigale R.

Quattro, in particolare, sono i partner più importanti e qualificanti che godranno di spazi importanti sulle carene della moto e sulle tute dei due piloti, ovvero: Energy Trading International, FIAMM Group, FICC e TIM.

Scritto da admin

BMW Serie 3 Gran Turismo

BMW Serie 3 Gran Turismo

Alfa Romemo MiTo SBK Limited Edition

Alfa Romemo MiTo SBK Limited Edition