in

Kit Challenge Yamaha WR450F

Tempo di lettura: 2 minuti

Yamaha WR450FNuovo Kit Challenge Yamaha WR450F: uno speciale kit del valore commerciale di oltre 1.100€ è pronto a emozionare i proprietari della pepata Yamaha WR450F.

Da questo punto di vista, l’enduro competition Yamaha WR450F ha fatto la storia. Rappresenta “la scelta” per eccellenza grazie ad elementi come il telaio compatto di derivazione YZ250F ed il motore ad iniezione.

Ma è proprio per rispondere alle esigenze dei piloti più smaliziati che Yamaha Motor Italia ha deciso di omaggiare a chi sceglierà WR450F m.y. 2012 il “Kit Challenge”, un mix di accessori e parti speciali che consentono di trasformare Yamaha WR450F m.y. 2012 nella moto dei sogni di ciascun amante dell’off-road.

Lo speciale Kit Challenge – del valore commerciale di oltre 1.100 € – che verrà offerto in omaggio a tutti gli acquirenti di Yamaha WR450F m.y. 2012, è composto da:

–       terminale Akrapovic in Titanio, per togliere peso ed aggiungere prestazioni;

–       paramani Racetech, per proteggere le mani dagli ostacoli più duri;

–       protezioni radiatori “Miglio Yamaha Racing Team”, accessorio indispensabile per proteggere la tua moto nelle condizioni estreme;

–       porta targa in carbonio “Miglio Yamaha Racing Team”, leggero ma al tempo stesso molto solido grazie al rinforzo integrato;

–       set di pneumatici Metzeler “Six Days Extreme”, per fornire il massimo grip in ogni situazione.

Il pacchetto proposto renderà Yamaha WR450F m.y. 2012 l’arma perfetta per tentare la scalata all’Enduro Challenge 2013 di Yamaha, speciale campionato dedicato a tutti i piloti che correranno nei campionati regionali di categoria con una moto marchiata tre diapason. L’iscrizione al Challenge 2013 è gratuita e per registrarti ti basta andare in una delle concessionarie ufficiali Yamaha Off-Road, compilare la scheda di iscrizione ed il gioco è fatto.

 

Scritto da admin

Team FIXI Crescent Suzuki

Team FIXI Crescent Suzuki conclude il primo giorno in pista

Dakar Rally 2013

Dakar Rally 2013: MINI si congratula