in

Polar RC3 GPS

Tempo di lettura: 2 minuti

Polar RC3 GPSPolar, multinazionale leader mondiale nella produzione e commercializzazione di training computer e strumenti per il monitoraggio e la valutazione dell’attività fisica, arricchisce l’offerta di RC3 GPS, il prodotto GPS integrato di ultima generazione, con una nuova, accattivante versione red/orange e con altimetria integrata.

Con soli 58g di peso ed uno spessore di 1,37cm, Polar RC3 GPS si posiziona tra i prodotti con GPS integrato più leggeri e compatti disponibili sul mercato ed è dotato di batteria ricaricabile con un’autonomia fino a 12 ore (con GPS in uso continuo).

Da oggi, Polar RC3 GPS permette di visualizzare sul display in tempo reale le informazioni relative ad altitudine e dislivello. Inoltre, dopo l’allenamento, è possible analizzare questi dati nel dettaglio attraverso il servizio web gratuito www.polarpersonaltrainer.com .

La nuova versione colore red/orange, sportiva ed impattante, è la novità pensata per tutti coloro che desiderano sfoggiare sempre un look glam e di tendenza. Con l’ampio display invertito ad alta risoluzione, garantisce una visibilità ottimale in qualsiasi condizione di luce.

Polar RC3 GPS, nella nuova versione red/orange così come nella classica versione nera, unisce la tecnologia GPS integrata di ultima generazione alle funzioni esclusive Polar Smart Coaching, basate sulla frequenza cardiaca, tra cui i “Profili Sport”, con cui è possibile adattare le impostazioni del display in base allo sport che si sta praticando e “Training Benefit”, che fornisce feedback immediati subito dopo ogni allenamento.

I runners ed i ciclisti possono caricare su RC3 GPS programmi di allenamento endurance sviluppati su polarpersonaltrainer.com. Sulla base dello storico dei propri dati di allenamento, questi programmi si aggiornano automaticamente, per il miglioramento progressivo delle prestazioni. In tal modo, è possibile ottenere durante l’allenamento una guida chiara e semplice nelle fasi di riscaldamento, esercizio e recupero.

Polar RC3 GPS è inoltre dotato dell’innovativa funzione “Back to Start” che, con il solo tocco di un pulsante, indica la direzione, le coordinate e la distanza in linea d’aria per tornare al punto di partenza dell’allenamento. Così sarà possibile esplorare i percorsi più avventurosi, senza il rischio di perdersi.

“Dal suo lancio sul mercato, RC3 GPS ha già raccolto un enorme consenso da parte degli sportivi. L’altimetria integrata va ad aggiungersi alle altre funzioni GPS e Smart Coaching, rendendo questo prodotto ancora più completo e quindi la risposta ottimale alle esigenze di chi  pratica sport a qualsiasi livello, per migliorare la forma fisica o le proprie prestazioni”, commenta Gian Paolo Facchini, CEO di Polar Electro Italia S.p.A.

Polar RC3 GPS con altimetria integrata è disponibile in colore nero da Marzo ed in colore Red/Orange da Aprile 2013, mantenendo il prezzo originale, che parte da €229,90.

Scritto da admin

Alfa Romeo 4C

Alfa Romeo 4C

Jeep Compass Black Edition

Jeep Compass Black Edition