in

Jeep Compass Black Edition

Tempo di lettura: 2 minuti

Jeep Compass Black EditionJeep Compass Black Edition è il nuovo allestimento in edizione limitata che arricchisce la versione Limited con una serie di elementi stilistici ‘Black’ che conferiscono all’Urban SUV compatto Jeep ancora più grinta e personalità.

Inserti Gloss Black caratterizzano infatti il frontale, il battitacco, le barre al tetto ed i nuovi cerchi in lega da 18 pollici, il tutto per offrire una nuova personalizzazione di Jeep Compass dedicata a chi desidera distinguersi, ovvero la Jeep Compass Black Edition.

La nuova serie a tiratura limitata debutterà negli showroom Jeep a metà marzo e sarà disponibile con il brillante motore 2.2.CRD equipaggiato con cambio manuale a sei marce nella configurazione a trazione anteriore ed integrale a partire da Euro 30.000. Tre saranno le colorazioni disponibili sulla nuova serie speciale: Mineral Gray, Bright White e Black

Gli esterni della nuova versione Black Edition presentano griglia, gruppi ottici e fendinebbia caratterizzati da finiture Gloss Black. Le barre portapacchi e gli inediti battitacco si distinguono per la stessa particolare verniciatura ed insieme agli speciali cerchi in lega nero lucido da 18 pollici donano alla vettura un look aggressivo.

Entrando nell’abitacolo, i sedili rivestiti in pelle regalano un’immediata sensazione di esclusività. Il volante in pelle presenta i comandi audio, computer di bordo e climatizzatore integrati. La dotazione di serie comprende inoltre Cruise Control e sistema vivavoce Bluetooth UConnect® Phone ad attivazione vocale.

A richiesta è possibile aumentate il comfort e l’infotainment a bordo equipaggiando la vettura con il sofisticato impianto audio da 368 watt e nove altoparlanti Boston Acoustics e con il sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect GPS con schermo touchscreen da 6,5″, hard disk da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.

La serie speciale Jeep Compass Black Edition è proposta nella configurazione a quattro ruote motrici spinta dal motore 2.2 turbodiesel da 163 CV di potenza e 320 Nm di coppia ed in quella a trazione anteriore con propulsore 2.2 turbodiesel da 136 CV. Capacità off-road di riferimento nella categoria sono assicurate dal sistema di trazione integrale Freedom Drive I dotato di bloccaggio elettronico. Grazie alla modalità di bloccaggio, questo sistema  garantisce ai conducenti la certezza di poter affrontare in sicurezza nell’uso quotidiano situazioni di guida a scarsa aderenza come nel caso di pioggia o neve.

Jeep Compass offre una dotazione di serie completa per la sicurezza attiva e passiva che comprende airbag frontali multistadio, airbag laterali a tendina anteriori e posteriori, Electronic Stability Program (ESP), Brake Traction Control, Brake Assist, sistema antiribaltamento (ERM), sistema antibloccaggio dei freni (ABS) dotato di tecnologia per il rilevamento di superfici a scarsa aderenza ed il sofisticato sistema di assistenza alle partenze in salita Hill Start Assist.

Coniugando le dimensioni e la funzionalità degli interni di un SUV alle prestazioni, alla maneggevolezza ed ai consumi di una vettura compatta, Jeep Compass interpreta i valori di autenticità e libertà del marchio Jeep e assicura la capacità di affrontare qualsiasi percorso nel massimo comfort.

Scritto da admin

Polar RC3 GPS

Polar RC3 GPS

Audi RS 6 Avant

Audi RS 6 Avant