in

Nuova E 63 AMG

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova E 63 AMGLa nuova E 63 AMG è disponibile fin da subito nel brillante modello S con una potenza di 430 kW (585 CV) e 800 Nm di coppia e con la trazione integrale 4MATIC AMG di nuova generazione orientata alla massima performance.

Il motore AMG V8 biturbo da 5,5 litri della nuova E 63 AMG segna ancora il record assoluto in termini di efficienza.
Nessun concorrente nel segmento è in grado di offrire lo stesso livello di prestazioni e consumi altrettanto contenuti.La trazione integrale permanente è disponibile a richiesta anche per gli altri modelli della nuova E 63 AMG, per i quali la potenza del motore V8 aumenta da 386 kW (525 CV) a 410 kW (557 CV) con una coppia di 720 Nm. Con questo modello Mercedes-AMG propone per la prima volta delle potenti vetture con trazione integrale orientata alla massima dinamica di marcia.
Con il lancio delle nuove versioni su misura Mercedes-AMG offre ai suoi Clienti nuove possibilità di personalizzazione. La nuova E 63 AMG è più potente ed esteticamente più dinamica rispetto a tutti i modelli che l’hanno precedura: già al primo colpo d’occhio si riconosce la nuova filosofia del design AMG. La nuova griglia del radiatore “Twin blade” e la nuova “A-Wing” nella grembialatura anteriore AMG caratterizzano il look esclusivo della vettura.
Come sempre il modello top di gamma AMG è disponibile nelle versioni berlina e station-wagon.
La nuova E 63 AMG garantisce maggiore potenza e una dinamica di marcia più evidente rispetto al modello precedente, con una dotazione di serie ancora più completa.
Anche la CLS 63 AMG beneficia della nuova filosofia: il Coupé e la Shooting Brake così come la nuova E 63 AMG è disponibile il modello S e con trazione integrale 4MATIC AMG orientata alla massima performance.
Accanto agli apprezzati SUV ML 63 AMG, GL 63 AMG, G 63 AMG e G 65 AMG, con la E 63 AMG e la CLS 63 AMG adesso sono disponibili anche due versioni di vetture e fino a otto modelli con trazione integrale 4MATIC AMG. A questi si aggiungeranno quest’anno ulteriori prodotti dotati di trazione integrale 4MATIC AMG come la A 45 AMG e la CLA 45 AMG.

Scritto da admin

ABT AS3

ABT AS3

Nuova Triumph Tiger Sport

Nuova Triumph Tiger Sport