in

ABT AS3

Tempo di lettura: 2 minuti

ABT AS3ABT AS3, una reinterpretazione in chiave ultra sportiva di modernità, eleganza e prestazioni!

Se c’è una macchina che definisce lo standard premium nel segmento delle auto compatte, è certamente la Audi A3. E se si parla di sportività e dinamismo, il benchmark è l’ABT AS3.

Per la nuova serie di questo modello di successo, gli ingegneri del Tuner più grande a livello mondiale di vetture prodotte dal Gruppo Volkswagen si sono dati da fare garantendo ai motori tedeschi una grande coppia e tanta potenza.

La variante attualmente più potente della ABT Sportsline serie A3 vanta circa 170 CV o 125 kW (versione standard: 140 hp/103 kW) .

Per quanto riguarda la coppia massima a tutto vantaggio anche dei consumi sulle lunghe distanze,  l’ABT AS3 con i suoi 2 litri turbodiesel è la prima scelta.

A seconda della performance originale di serie, la potenza raggiungibile è di 210 CV (154 kW) o 180 CV (132 kW). Questo rende la ABT AS3 una compatta comoda, elegante ma veloce!

La ABT AS3 è un veicolo eccezionale, una vettura in cui si può davvero godere di ogni singolo km percorso.

I progettisti dellaABT Sportsline hanno fatto in modo che la ABT AS3 emozionasse anche da ferma!

La griglia frontale e lo spoiler anteriore fanno respirare di più il potente motore della ABT AS3, mentre il posteriore ricalca in pieno la linea sportiva delle fiancate.
Il suggestivo impianto di scarico completo, due per ogni lato, non lascia dubbi sulle velleità sportiva di questa vettura: minigonne e spoiler posteriore completano la grande cura estetica eseguita come di consueto dalla ABT su ogni sua creatura.

ABT raccomanda di montare sulla AS3 cerchi da 18 o 19 pollici, in grado di ospitare pneumatici di generosa dimensione, misure adeguate anche come codice di velocità alla nuova potenza raggiunta e alle nuove punte velocistiche che la ABT riesce a raggiungere.

Scritto da admin

Valentino Rossi

Valentino Rossi sarà ancora consigliere Bridgestone

Nuova E 63 AMG