in

Valentino Rossi sarà ancora consigliere Bridgestone

Tempo di lettura: < 1 minuto

Valentino Rossi Valentino Rossi conferma la sua collaborazione con Bridgestone Europa e sarà ancora consigliere per lo sviluppo gomme Bridgestone.

Valentino Rossi e la casa giapponese lavoreranno ancora insieme per promuovere la passione del motociclismo. Si tratta di un contratto rivolto solo al pilota, mentre Team MotoGP e sponsor non saranno inclusi nell’accordo.

“Ho lavorato con Bridgestone in MotoGP per molti anni e sono sempre stato impressionato dalla loro professionalità e dalla qualità dei loro prodotti. Continuare questo accordo sarà una grande opportunità per contribuire alle nuove gomme da strada”.

Rossi darà opinion e valutazioni sulle performance delle gomme, in particolare nei settori hyper-sport, racing e sport touring.

Franco Annunziato, CEO e Presidente Bridgestone Europe, ha aggiunto: “Valentino Rossi è un grande ambasciatore per la nostra compagnia e con l’estensione del nostro accordo avremo ancora grandi consigli e raccomandazioni per migliorare le nostre nuove Battlax”.

Scritto da admin

Honda MSX 125

Honda MSX 125

ABT AS3

ABT AS3