in ,

Mercedes G55 AMG by Mansory

Tempo di lettura: < 1 minuto

Mansory-6Novità Mansory per il Salone di Ginevra 2010. La Mercedes G 55 AMG è un veicolo già di per se unico ed esclusivo, un fuoristrada che fa delle sue prestazioni motoristiche il punto di forza.
Mansory è famoso per il suo saper reinterpretare in chiave esclusiva ciò che già è unico.
Il risultato della ” elaborazione ” della Mercedes G55 AMG by Mansory è maggior potenza unita ad un abito leggero e . . . . . . molto particolare.
Nel campo motociclistico siamo abituati a vedere moto le cui scocche sono interamente realizzate in fibra di carbonio, ma parliamo ovviamente di particolari dalla ridotta ” estensione “.
Trovarsi al cospetto di una G55 AMG la cui carrozzeria è interamente rivestita in fibra di carbonio, dove l’unicità dell’aspetto esteriore passa in secondo piano se messo a confronto con gli interni.
Pelle, sistemi multimediali ed ancora carbonio!
Il motore? Ovviamente anche il propulsore è stato dopato arrivando a toccare la ragguardevole potenza di 700CV.
Se non siete ancora soddisfatti e siete indecisi se acquistare o meno questa Mecedes G55  chiedete pure: Mansory Vi accontenterà in ogni Vs desiderio.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nuovi KYMCO Downtown 300i ABS e 200i

Yamaha al Motodays 2010: a Roma prima mondiale per FZ8 e FAZER 8 e Super Ténéré 1200