in

Nikon Coolpix S800c

Tempo di lettura: 2 minuti

Nikon Coolpix S800cNikon compie un ulteriore passo nel futuro con la COOLPIX S800c, la fotocamera compatta in grado di realizzare foto e video perfetti… ma non solo.

Grazie alla tecnologia del sistema operativo Android2 di cui è dotata, infatti, la nuova compatta digitale Nikon, che Nital S.p.A. è lieta di presentare oggi, consente di collegarsi a Internet tramite Wi-Fi e di scaricare qualsiasi app da Google PlayTM: app fotografiche, per social media e giochi sono ora disponibili anche su una fotocamera! Particolarmente accattivante anche fotograficamente, in virtù di un obiettivo zoom ottico NIKKOR 10x, di un sensore CMOS da 16 megapixel retroilluminato, di un monitor touchscreen ad alta risoluzione di 8,7 cm (3,5 pollici) e di tutte quelle funzioni fotografiche che permettono una qualità d’immagine superiore. Insomma con l’innovativa Nikon COOLPIX S800c velocità di connessione on line e qualità d’immagine adesso si possono avere entrambe contemporaneamente.

Nikon spiega che “la Nikon COOLPIX S800c è una fotocamera concepita per il mondo “social” ma che non tralascia la qualità fotografica e video. Grazie a questo innovativo prodotto, infatti, si possono registrare filmati Full HD e scattare immagini sensazionali, anche in condizioni di scarsa illuminazione e, appena c’è qualcosa che si vuole condividere con gli amici, basta toccare lo schermo per caricare le immagini su Facebook, Twitter o altri social media o album online e vedere arrivare un fiume di commenti.”

Una fotocamera Android

Con il sistema operativo Android, la COOLPIX S800c può diventare un “entertainment centre” a tutti gli effetti. Scaricare tutte le app più recenti da Google Play e accedere agli aggiornamenti degli amici sui social media, ottenere indicazioni e informazioni sulle varie zone quando si è in viaggio o giocare: le possibilità sono infinite.

Le foto da “mi piace”

Per garantire riprese nitide e brillanti in qualsiasi situazione, la COOLPIX S800c è dotata di un sensore di immagine CMOS retroilluminato estremamente sensibile, tale che anche in condizioni di scarsa o eccessiva illuminazione, la fotocamera è in grado di offrire la massima qualità, mentre il sistema di elaborazione delle immagini EXPEED C2 e l’autofocus di livello superiore assicurano una risposta sempre rapida. Cosicchè, quando si vorrà condividere un momento indimenticabile con gli amici, si potrà stare certi che l’esperienza verrà trasmessa esattamente come la ricorda chi l’ha vissuta (e fotografata o ripresa).

L’obiettivo zoom ottico grandangolare NIKKOR 10x (25-250 mm) con vetro ED assicura una nitidezza e una qualità dei colori elevatissima, indipendentemente dalle condizioni ambientali e dal soggetto ripreso. Inoltre, la tecnologia avanzata per la riduzione dell’effetto mosso limita le conseguenze legate al movimento del soggetto, della fotocamera ed alla scarsa illuminazione.

Un tocco di classe

Sensibile come quello dei migliori smartphone, il touchscreen OLED (819.000 punti) antiriflesso a risoluzione elevatissima da 8,7 cm (3,5 pollici) con un ampio angolo di visione, rende facile e divertente l’uso della COOLPIX S800c. Scorrere le foto per visualizzarle, selezionarle e modificarle con un tocco creativo, oltre che molto semplice, sarà un vero piacere.

Scritto da admin

BMW Serie 1 Cabrio Lifestyle Edition

BMW Serie 1 Cabrio Lifestyle Edition

Le Honda conquistano gli Italiani