in

Nuova Renault Clio RS

Tempo di lettura: 2 minuti

Nuova Renault Clio RSNuova Renault Clio RS: l’attesa sta per svanire! La nuova vettura francese sarà presentata in anteprima nazionale, in occasione della seconda edizione del Renault Rally Event , che si terrà sabato 10 e domenica 11 novembre a Bibbiena (AR).

Sabato 10 novembre, alle ore 20.30, Nuova Renault Clio RS darà ufficialmente il via alla 2ª edizione del Renault Rally Event, con una prima speciale prova spettacolo lungo il circuito cittadino di Bibbiena, in provincia di Arezzo. Il pubblico potrà assistere, in anteprima nazionale, alla seconda esibizione dinamica del modello più atteso dagli appassionati delle auto sportive, in pista per la prima volta al Goodwood Festival of Speed lo scorso 29 giugno. Durante l’intera durata del weekend, Nuova Renault Clio RS sarà disponibile, in esposizione statica, presso il padiglione Renault Sport.

Presentata in anteprima mondiale al Salone dell’Auto di Parigi 2012, Nuova Clio RS dà appuntamento per la prima volta al pubblico italiano. Grazie al propulsore 1.6 litri turbocompresso, associato alla trasmissione a doppia frizione EDC, Nuova Clio R.S. 200 EDC assicura performance al top della categoria, garantendo piacere di guida immediato e migliore efficienza energetica, e confermando un look esclusivo.
Beneficiando di tutto il know how Renault Sport, con la lamina F1, il diffusore e lo spoiler posteriore, le luci diurne a LED remote, le minigonne e i cerchi da 17’’ pollici (in opzione, anche da 18’’), Nuova Renault Clio RS 200 EDC promette una prima emozione visiva. Passione, grinta e dinamismo anche all’interno dell’abitacolo, con una particolare cura per il comfort dei passeggeri, con sedili avvolgenti con rinforzi laterali e, in opzione, sellerie in pelle.
Con Nuova Renault Clio RS, Renault Sport Technologies segna un progresso supplementare nella ricerca della performance.

Scritto da admin

Team Pramac - Hector Barbera

Team Pramac pronto per la tappa spagnola

Niccolò Schirò

Niccolò Schirò campione della F3 Open