in

Lamborghini Aventador by DMC

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lamborghini Aventador by DMCLamborghini Aventador, non una vettura comune e neanche una supersportiva, ma una vera e propria icona dell’olimpo delle automobili da sogno ad altissime prestazioni.

Lamborghini con l’Aventador ha spostato di un gradino più in alto il limite imposto dalla Murcielago, un limite che già era elevatissimo, difficilmente superabile.

Lamborghini Aventador sulla carta mostra dati eccezionali: 700cv, velocità massima di oltre 350 km/h e uno scatto 0-100 km/h in 2,9secondi.

Superare questo limite per una vettura che trascorrerà il 99% della sua vita per strada non ha senso e così il tuner tedesco, DMC, la pensato bene di realizzare una serie di elementi per la carrozzeria in un nobile materiale composito, la fibra di carbonio, accessori il cui compito non è solo quello di enfatizzare la già linea aggressiva della Lamborghini Aventador, ma anche quella di regalarle leggerezza e …. deportanza!

Il maggior problema che una vettura stradale non dotata di vistose appendici aerodinamiche incontra nello scaricare a terra una potenza così elevata, nel caso della Lamborghini Aventador parliamo di 700cv, risiede nel dover avere sempre un sufficiente contatto con il suolo: il carico aerodinamico su una vettura così prestazionale è fondamentale.

DMC realizza per l’occasione, un body kit leggero, prezioso, corsaiolo e così la “sua” Lamborghini Aventador viene ribattezzata “Molto Veloce“!

Scritto da admin

Lexus LF-LC Blue

Lexus LF-LC Blue

Nuova Mercedes Classe A

Nuova Mercedes Classe A segna il Natale