in

PRS Media.it

Tempo di lettura: 2 minuti

Da oggi è online il nuovo sito corporate della PRS Media all’indirizzo prsmedia.it. Disponibile in tre lingue (italiano, inglese e francese) e con una vesta grafica totalmente rivista, la nuova release del sito è, oggi più che mai, densa di contenuti e consente al visitatore, in modo chiaro e intuitivo, di avere una minuziosa e completa indicazione dei servizi offerti.
A tale scopo il nuovo sito contiene alcuni video tutorial che illustrano i prodotti/servizi offerti da PRS Media consentendo così al potenziale cliente, in modo più interattivo e intuitivo, la miglior comprensione della loro qualità e dell’utilità.
A tre anni dalla nascita PRS Media è oggi proprietaria di ben cinque testate (MotorMedia, MotorMedia Style, MotorMedia TV, Montecarlo World Network e Montecarlo World Network Mag) e ha una presenza massiccia e in costante crescita sui principali social network, come Facebook e Twitter, continuando a coltivare tra i suoi “assets” principali l’idea di network su scala nazionale ed internazionale.
Lo stesso Amministratore Unico di PRS Media, Paolo Necchi, spiega così l’evoluzione della società e l’importanza della nuova release del sito corporate: “Per una new media company come la nostra che opera e propone sul mercato servizi 2.0, il sito corporate è di fondamentale importanza, sia in termini di brand identity sia in qualità di ‘vetrina’ per quelli che sono i servizi offerti sul mercato. Il nuovo sito ha come scopo principale quello di dare un’idea precisa dell’ampliamento degli orizzonti operativi di PRS Media e fornire un’immagine ancora più ampia e professionale dei servizi offerti. Il fatto stesso di rendere disponibili in triplice lingua i contenuti testuali è fortemente identificativo della nostra ferma volontà di allargare in ambito internazionale i nostri orizzonti di mercato. La nascita della nostra nuova web tv Montecarlo World Network ne è la prova più recente ed evidente e rappresenta la nostra nuova sfida sulla quale saranno concentrati molti dei nostri futuri investimenti. Pur nella sua ‘staticità’ considero dunque il nostro nuovo sito il migliore biglietto da visita e il nostro punto di partenza per attirare l’attenzione sulla nostra qualità di servizio.”

Scritto da admin

Usain Bolt contribuisce allo sviluppo di una Nissan GT-R Gold

Nuova BMW Serie 1 tre porte