in

App Find&Go

Tempo di lettura: 2 minuti

Sei in una città sconosciuta e stai cercando un hotel o un ristorante dove andare a cena? Ti occorrono informazioni e servizi utili per il tuo appuntamento di lavoro o semplicemente un bar e suggerimenti per luoghi di svago adatti al week end?
Oppure sei in auto e hai bisogno di informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico, notifiche sulla presenza di autovelox …?
Da oggi, grazie a Find&Go – la soluzione di localizzazione di Telmap, società di Intel e leader nell’offerta di soluzioni per il mobile search, la mappatura e la navigazione – le ricerche saranno ancora più semplici.
Find&Go à la guida ideale per trovare tutto ciò che si cerchi, arrivare facilmente a destinazione, avendo accesso in ogni momento a ognuno di questi servizi direttamente sul tuo cellulare!
La nuova versione di Find&Go, un’applicazione “Premium” totalmente gratuita, costituisce l’ultima e la più avanzata soluzione di Telmap per la navigazione mobile sia in auto sia a piedi.
Find&Go è disponibile per telefoni iPhone, per dispositivi con sistema operativo Android e, a breve, anche per Blackberry e qualsiasi altra piattaforma.
Il servizio è completamente gratuito: gli utenti che utilizzano qualsiasi operatore telefonico in 3G o si connettono via WIFI potranno effettuare il download dell’applicazione mediante Google play
La nuova versione di Find&Go è stata localizzata per gli utenti italiani aggregando informazioni provenienti da Pagine-Gialle, Trip-Advisor, Navteq-Nokia e Facebook places.
Inoltre, l’applicazione offre una ricca gamma di opzioni avanzate che includono la possibilità di effettuare la ricerca diretta di una località, di salvarla, di condividerla sui social network e molto altro ancora.
Infine, la nuova versione di Find&Go assicura un’esperienza avanzata grazie alla disponibilità di mappe in 3D per la navigazione sia in auto sia a piedi, oltre a mappe complete dell’Italia.
L’interfaccia – particolarmente semplice e intuitiva, è ispirata ai giochi in 3D. La navigazione può essere personalizzata in maniera divertente impostando anche voci di note celebrità italiane.
Hai già effettuato il download? Pronti a partire allora per una nuova destinazione

Scritto da admin

Veicoli elettrici a celle a combustibile (FCEV)

A Monteblanco le selezioni per la Red Bull MotoGP Rookies Cup 2013