in

Joan Barreda vince al Pharons Rally

Tempo di lettura: 2 minuti

Storica vittoria per Joan Barreda e l’Husqvarna al Pharons Rally. Il pilota spagnolo ha portato l’Husqvarna a vincere per la prima volta nella sua storia in un rally africano. L’Husqvarna Rallye Team by Speedbrain ha dominato questa edizione del rally africano vincendo ben 4 delle 6 tappe disputate da lunedì a sabato scorso. Barreda ha vinto con quasi venti minuti di vantaggio su pilota polacco Przygonsky dimostrando di essere molto  veloce ma anche particolarmente efficace nella navigazione. L’Husqvarna Rallye Team by Speedbrain ha piazzato anche Goncalves al quarto posto nella classifica finale del rally che avrebbe potuto completare il podio se non si fosse perso nella quinta tappa perdendo oltre un ora. L’Husqvarna TE449RR ha dimostrato di essere molto competitiva e di avere raggiungo una ottima affidabilità . Ora la squadra si sposterà in Marocco dove da lunedì 15 ottobre partirà il Maroc Rallyy un’altra tappa fondamentale di avvicinamento alla Dakar 2013

Joan Barreda: “ Sono davvero contento di aver regalato all’Husqvarna e al mio team questa grande soddisfazione. La mia Husqvarna TE449RR è stata fantastica in tutte le situazioni. Veloce, maneggevole e molto affidabile. Devo ringraziare il mio team e i meccanici che hanno svolto un grande lavoro”

Paulo Goncalves: “Sono felice per la squadra e per questo grande risultato. Peccato per il mio errore di venerdì , altrimenti sarei anche io qui sul podio a festeggiare! Abbiamo fatto passi da gigante con lo sviluppo della nuova moto e ora siamo veramente competitivi”

Wolfgang Fischer- Team Manager: “Davvero fantastico. Sono soddisfatto per il team che ha svolto un ottimo lavoro e per Joan che si è dimostrato un grande pilota, Questa vittoria entra nella storia di Husqvarna e del nostro giovane team. Peccato per Paulo che non è salito sul podio nella classifica finale del mondiale rally, ma siamo riusciti a portare Husqvarna al secondo posto per la classifica per industria. Voglio ringraziare BMW Group e Husqvarna per il grande lavoro svolto per raggiungere questo risultato. Ora festeggiamo, pensando già che tra una settimana partirà il Rally del Marocco, un altro appuntamento importante in vista della prossima Dakar.”

Scritto da admin

Levi Sherwood vince il Red Bull X-Fighters World Tour!

Un go-kart feeling da brivido: MINI Coupé