in ,

Alex Zanardi e BMW Italia: #InsiemePerRipartire

Tempo di lettura: < 1 minuto

BMW Italia sceglie Alex Zanardi come testimonial…

BMW Italia non poteva scegliere un testimonial  migliore di Alex Zanardi per lanciare il suo messaggio di vicinanza in questo particolare periodo che l’Italia sta attraversando.

Alex Zanardi

Alex Zanardi con  la sua storia,  è il simbolo della speranza, del coraggio, della rinascita.

E’ lo stesso coraggio, speranza e rinascita  che  pervade tutta la rete BMW, per rimanere vicini ai propri clienti sia attraverso i siti ufficiali sia sui canali social.

Massimiliano Di Silvestre, Presidente e Amministratore Delegato di BMW Italia:
Stiamo vivendo tempi molto difficili  ma crediamo che anche in questi frangenti le aziende come la nostra abbiano il dovere morale di  prendere una posizione forte e di dare un contributo ad affrontare e superare la complessa situazione con la quale ci stiamo confrontando.
Lo dobbiamo fa
re, mantenendo le distanze per tutelare la salute di tutti, ma con la consapevolezza che solo lavorando uniti e in modo innovativo, insieme saremo capaci di ripartire una volta terminata l’emergenza sanitaria”.

 

 

Leonardo Lasala

Scritto da Leonardo Lasala

Giornalista pubblicista esperto in materia economica e finanziaria.
Docente in materia imprenditoriale in prestigiose scuole di management, si occupa per ReportMotori di tutto quanto è legato alle segmento elettrificate ed alle nuove tecnologie.

Mustang Cobra Jet 1400

Mustang Cobra Jet 1400 : il dragster elettrico!

Ferrari F399

Ferrari F399 : più che un render, una supercar da sogno!