in

Un buon inizio per il Team Gresini a Brno

Tempo di lettura: 2 minuti

Inizio soddisfacente per i piloti del Team San Carlo Honda Gresini sul circuito della Repubblica Ceca. Alvaro Bautista pur protagonista di una banale scivolata nel corso delle prove del pomeriggio è allineato con i migliori ed ha le potenzialità per guadagnare qualche posizione durante le qualifiche di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani. Tredicesimo e non distante dalla migliore CRT Michele Pirro alle prese con qualche piccolo problemino che i tecnici risolveranno per le prove di domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani affichè possa ritoccare il suo tempo sul giro ed ottenere una buona posizione sullo schieramento per la gara di domenica.

Alvaro Bautista (7° 1′ 57” 573) “La giornata non è finita come avremmo voluto perchè ho fatto una banale scivolata a pochi minuti dal termine delle prove di oggiAggiungi un appuntamento per oggi. Fortunatamente non è successo niente ne a me ne alla moto ma non siamo riusciti a migliorare il nostro tempo sul giro. Abbiamo lavorato sul set up della moto cercando di ottenere una maggior stabilità nell’ingresso ed uscita curva, inoltre abbiamo usato la gomma dura dietro che non ci ha dato i risultati sperati per mancanza di grip. Quindi la scelta è ricaduta sull’utilizzare la gomma morbida dietro e la dura davanti perchè abbiamo maggior stabilità ed in questo modo porteremo avanti il lavoro domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani. Infine siamo intervenuti facendo una modifica al setting della forcella e le sensazioni sono state positive. Sono fiducioso perchè sono vicino agli altri e non distante dai migliori quindi domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani cercheremo di ottenere una buona posizione sullo schieramento per la gara di domenica.”

Michele Pirro (13° 1′ 59” 883) “Siamo riusciti a fare un discreto tempo che ci colloca non distante, cronometricamente e come posizione, dalla migliore CRT però bisogna ancora lavorare per sistemare qualche piccolo problema tecnico che non ci consente di spingere con maggior consistenza. Lavoreremo in funzione di questo e cercheremo di ottenere domaniAggiungi un nuovo appuntamento per domani una buona posizione sullo schieramento di partenza per la gara di domenica.”

Scritto da admin

Pole provvisoria per Giugliano, Checa secondo

Fabrizio e Badovini lavorano sul setting