in

Rossi con Yamaha Factory Racing per il 2013 e 2014

Tempo di lettura: < 1 minuto

20120810-130521.jpg

E’con grande piacere che Yamaha Motor Co. Ltd conferma la firma di Valentino Rossi per il Team Yamaha Factory Racing MotoGP per le stagioni 2013 e 2014, afferma una nota.
Lin Jarvis, Managing Director di Yamaha Motor Racing, ha dichiarato: “È un’ottima notizia per Yamaha. A giugno abbiamo esteso il contratto di Lorenzo per altri due anni ed ora siamo riusciti a firmare con Valentino Rossi per lo stesso arco di tempo. Così facendo abbiamo messo in piedi la squadra più competitiva possibile per vincere e promuovere il marchio Yamaha.”
“Abbiamo già schierato questo ‘dream team’ dal 2008 alla fine del 2010, centrando tre triplette consecutive (titolo piloti, costruttori e di squadra). Il nostro obiettivo per il futuro rimane lo stesso. L’esperienza e velocità dei nostri due piloti ci permetterà di lottare per molte vittorie e titoli nei prossimi due anni. Ora che il futuro è delineato, non ci resta che concentrarci per fornire il massimo supporto a Spies e Lorenzo per il campionato ancora in corso, dove Jorge ha una chance per il titolo.”

Scritto da admin

Rossi e Ducati il rapporto si conclude a fine 2012

Una KA immersa tra i sapori ed i profumi di Minori