in

Mercedes partner dell’Open Championship

Tempo di lettura: < 1 minuto

Un marchio famoso per la qualità dei suoi prodotti ed un uomo che rappresenta una pietra miliare nella sua categoria. Parliamo di Adam Scott, campione di golf australiano e testimonial del marchio Mercedes-Benz, è tra i partecipanti dell’Open Championship, il più antico torneo di golf del mondo, unico Major a essere disputato fuori dagli USA e giunto ormai alla 141a edizione. Per la seconda volta, Mercedes-Benz è presente in qualità di “Official Car of The Open Championship”. Alla vigilia dell’evento, il pilota Mercedes-Benz David Coulthard ha stupito Adam Scott con la nuova CLS 63 AMG Shooting Brake, che farà la sua première mondiale ad Hockenheim, in occasione del GP di Formula 1.
Un giro veloce attraverso il pittoresco paesaggio del Lancashire per due leggende dello sport, parlando delle passioni che li accomunano: le vetture Mercedes-Benz ed il golf. “Che sorpresa, non è da tutti avere un driver come David Coulthard per accompagnarti sul campo da golf. È stato davvero piacevole fare due chiacchiere con lui, ho imparato tante cose interessanti su come si guida un’auto”, ha raccontato Adam Scott”.
David Coulthard è rimasto davvero colpito dalla CLS 63 AMG Shooting Brake: “Sono davvero sorpreso dalla ventata di novità che Mercedes-Benz ha recentemente introdotto sul mercato, tra cui la CLS Shooting Brake. Una vettura sportiva, ma, allo stesso tempo, adatta all’impiego quotidiano e caratterizzata da una grande abitabilità”.

Scritto da admin

L’estate della Classe A

Maserati Passion