in

X-Lite 802 – The Black Mamba

Tempo di lettura: < 1 minuto

Dopo 8 gare, la corsa verso il titolo mondiale  MotoGp è ancora più che aperta, per questo, dopo il secondo posto conquistato al Sachsenring, Jorge Lorenzo arriva al circuito del Mugello più motivato che mai. Obiettivo: mantenere il primo posto in classifica generale. Per questa importante occasione Jorge Lorenzo indosserà il suo X-lite X-802 con una livrea speciale denominata “The Black Mamba”. Realizzata da Starline, tale grafica rende il casco del tutto simile alla testa del “The Black Mamba”, il serpente più veloce del mondo. Certo i suoi 20 km/h non sono nulla rispetto alle velocità raggiunte da Jorge in sella alla sua Yamaha, ma è impossibile non cogliere in questa similitudine il chiaro messaggio che vuole lanciare il pilota. Attraverso i giochi di sfumature di grigio e nero la grafica acquista profondità rendendo la calotta del tutto simile alla testa del serpente. Ad incrementare l’effetto realistico due grandi occhi infuocati posti proprio in prossimità della visiera. Sul retro irrompe la scritta “The Black Mamba” in stile street art a completare l’effetto di potenza trasmesso dall’intero casco.
Anche in questo caso ritroviamo l’inconfondibile stile moderno, realistico e molto aggressivo che contraddistingue le grafiche scelte dal pilota.
Una vera chicca per i fan di Jorge che, dalla prossima stagione, potranno già trovarlo all’interno della collezione X-lite 2013.

Scritto da admin

Valvola Pop Off Fiat 500 TwinAir

Bradl pensa al Mugello