in

Win Your BMW

Tempo di lettura: < 1 minuto

“Win Your BMW” 5.500 partecipanti e 3 vincitori. Al primo la moto BMW dei suoi sogni, al secondo un week end da protagonista in Superbike e al terzo un kit completo d’abbigliamento BMW Motorrad. Il concorso Win Your BMW si è concluso e tra i circa 5.500 partecipanti sono stati estratti i 3 vincitori. Per partecipare era necessario recarsi presso una delle Concessionarie BMW Motorrad per provare uno dei modelli della gamma BMW Motorrad ed iscriversi on-line sul sito BMW-Motorrad.it.
Il primo estratto è Simone Andreoli, 31 anni, di Firenze. La sua scelta è stata la BMW R 1200 GS Triple Black con ABS. Ora è pronto per programmare le vacanze su due ruote, le prime “in BMW”.
Al secondo estratto, Stefano Marchesi, di Albano Laziale, un week end per due per assistere ad una delle gare del Campionato Mondiale Superbike 2012 ospite del BMW Motorrad Italia GoldBet SBK Team. La gara scelta è quella di Donington in UK
Terzo estratto Paolo Ragazzi, di Litta Parodi (in provincia di Alessandria).
Paolo ha ricevuto il kit d’abbigliamento prescelto per affrontare l’estate in moto con comfort, stile ed in tutta sicurezza.

Scritto da admin

I Pirelli diablo Superbike da 17 pollici superano il primo test

Ford Mustang Shelby GT500