Menu

Un binomio perfetto per una sintesi unica: Bitubo & BMW

BMW è marchio che non ha bisogno di presentazioni nel campo motociclistico: produce moto che riescono in ogni frangente ad esser vincenti ed emozionanti per i loro proprietari. Migliorare un qualcosa che già in partenza merita il massimo dei consensi non è facile, ma Bitubo non è nuova a questo genere di sfide ed anche con le austere due ruote tedesche ha osato per strabiliare!
Due sistemi di sospensioni quelli realizzati dalla Bitubo per un cocktail entusiasmante…
Il mono Bitubo XZE32, dotato di un completo sistema di regolazioni, in estensione, nel precarico e nell’interasse, riesce a dare il suo contributo in termini di guidabilità e sicurezza sulle BMW di ultima generazione.  Si tratta di un ammortizzatore a gas pressurizzato (azoto) con pistone separatore flottante olio/gas, il cui corpo ammortizzatore in acciaio ha un stelo con diametro di 14 mm (trattamento superficiale al TIN) ed è dotato di attacchi in Ergal.
All’anteriore il sistema Telelever BMW viene sostituito da un mono ammortizzatore Bitubo WAE, un prodotto tutto italiano che apporta notevoli miglioramenti nel feeling e nella frenata. Realizzato facendo uso di leghe di alluminio ed acciaio, il Bitubo WAE dispone di regolazioni nel precarico molla e nell’estensione.
Il Bitubo WAE ed lo XZE32 sono disponibili unicamente con molla nera per tutte le più popolari BMW prodotte fino al 2005

ReporTMotori TV

Newsletter