in

Fiat 500 America

Tempo di lettura: 2 minuti

Per il lancio della 500 America, l’esclusiva edizione limitata in 500 esemplari ispirata allo stile USA, Fiat dà il via a TwitBid, un’attività online senza precedenti con la quale sarà possibile aggiudicarsi la vettura “numero uno” contraddistinta da un badge sul montante esterno indicante il numero di serie 1/500 e il “nickname” di chi se la aggiudicherà) a partire da 1 euro. Un pezzo da collezione imperdibile per gli appassionati di questo modello.
Il primo requisito per partecipare a TwitBid è l’iscrizione a Twitter: con le proprie credenziali sarà quindi possibile registrarsi al sito www.500america.fiat500.com e inviare la propria offerta (a partire dal 1° marzo e fino al 15 marzo) per aggiudicarsi la 500 America. Rilanciando con offerte minime di 1 euro, i partecipanti si contenderanno l’auto, condividendo le proprie offerte grazie a un tweet.
Al termine dell’iniziativa chi avrà inviato l’offerta più alta potrà portarsi a casa la “numero uno” di 500 America, personalizzata con il proprio nickname Twitter, che sarà inciso nel badge, sotto la scritta 1/500. Inoltre, per tutta la durata del salone dell’auto di Ginevra, nello stand Fiat i visitatori potranno seguire i rilanci in tempo reale grazie a uno schermo posto accanto alla 500 America.
Si tratta di un’attività online inedita e originale, per un’auto unica e irripetibile, un pezzo da collezione. Idea e concept dell’iniziativa sono di Hagakure, creatività e realizzazione del sito di Leo Burnett – ARC Worldwide.
500 America è il tributo che l’icona internazionale 500 fa agli USA. E proprio agli Stati Uniti è ispirato tutto il suo stile: dalle calotte specchietti a stelle e strisce alla tonalità metallizzata Blu America, dai dettagli degli interni allo sticker linea cintura dedicato, ai cerchi in lega da 16”.
Disponibile con motore 1.2 8v 69cv, Euro 5, la 500 America Limited Edition ha un consumo di 5.1litri ogni 100 chilometri ed emissioni CO2 di 119 g/km. Completa la dotazione per quanto riguarda la sicurezza: ABS ed EBD di serie, così come airbag guidatore e passeggero, airbag laterali.

Scritto da admin

La MotoGP ritorna a Sepang

Alfa Romeo MiTo Quadrifoglio Verde 2012