in

Make it your race

Tempo di lettura: < 1 minuto

Per tutti gli amanti della velocità, delle corse e dei motori c’è una notizia assolutamente da non perdere. Abarth sta per aprire le selezioni del primo talent show televisivo per piloti dedicato a tutti coloro che sognano un giorno di replicare le gesta dei grandi campioni dell’automobilismo salendo a bordo di una vera auto da corsa in pista.
Make it your race 2012 è il seguito del contest che ha collezionato nel 2011 oltre 3500 aspiranti piloti tra i 18 e i 35 anni: 20 fortunati finalisti hanno potuto gareggiare su un vero circuito dopo vari step di selezione composti da corsi di guida sicura, di guida racing e dal conseguimento della licenzia ufficiale pilota ACI-CSAI.
L’auto utilizzata per le gare e per i corsi di guida sicura è una Abarth 500 Assetto Corse da 190 cavalli, una macchina super sportiva che riprende lo stile racing della leggendaria Abarth 595.
Quest’anno Abarth riparte facendo le cose ancora più in grande. Ci saranno in tutto sei nazioni coinvolte: Italia, UK, Francia, Germania, Belgio e Svizzera, e il contest diventerà in tutto e per tutto un Talent Show televisivo.
La caccia al sogno è ufficialmente aperta, le pre-iscrizioni continueranno per tutto il mese di febbraio sul nuovissimo sito Make it your race unici pre-requisiti sono avere tra i 18 e i 40 anni e non essere un pilota professionista.

Scritto da admin

Mini Clubvan Concept

Fiat 500L