in

Kia cee’d

Tempo di lettura: < 1 minuto

Il debutto al Salone di Ginevra dà lo start alla seconda generazione di cee’d, evoluzione del più popolare modello Kia prodotto in Europa per i mercati europei. La nuova cee’d è più lunga, più larga e più bassa della precedente e il suo design esalta la personalità sportiva che l’avvicina allo spirito di una coupé a cinque porte; caratteristici il montante anteriore molto inclinato, la linea di cintura bassa e l’andamento filante della vetratura laterale. Il caratteristico frontale è arricchito dai fari con luci diurne a LED e dalla ulteriore evoluzione della mascherina a “naso di tigre” che identifica graficamente tutte le Kia. Altrettanto incisivo il nuovo design della parte posteriore dove il profilo dello scudo paraurti, lo spoiler superiore e il design stesso dei gruppi ottici evidenziano l¹accurato studio aerodinamico.
Il passaggio generazionale è evidenziato anche dagli interventi stilistici e costruttivi negli interni, ridisegnati per conferire all¹abitacolo un ambiente ancora più “premium” con soluzioni ricercate per esaltare la percezione della qualità e l¹ergonomia.
L’impostazione aeronautica del posto guida si esprime con la plancia orientata verso il pilota, l’ampio display “touch-screen” e con la disposizione razionale di tutti i comandi impreziositi da finiture di pregio come i profili cromati  e la sofisticata alternanza fra superfici lucide ed opache.

Scritto da admin

Smart cdi teen

Nuovi contrappesi manubrio e frecce by LighTech