in

Nuovi contrappesi manubrio e frecce by LighTech

Tempo di lettura: < 1 minuto

Non sempre per personalizzare la propria moto o il proprio scooter e rendere la sua estetica molto più accattivante, occorre spendere cifre elevate.
LighTech offre a tutti i motociclisti la possibilità di farlo, offrendo addirittura prodotti garantiti, omologati e con accorgimenti tecnici unici.
Per offrire all’occhio quel “qualcosa in più”, Vi presentiamo i nuovi contrappesi manubrio della serie “Black & White”, caratterizzati dal duplice accostamento cromatico nero-argento-nero oppure argento-nero-argento.  I contrappesi sono interamente ricavati dal pieno, il logo LighTech è ottenuto tramite incisione al laser ed ogni contrappeso è composto da 3 parti separate: in questo modo si è potuto effettuare una lavorazione diversa sulle due parti esterne rispetto a quella interna, che crea un piacevolissimo ed unico effetto “hi-tech” oltre che una curiosa sensazione al tatto.
Il risultato finale una volta installati sul mezzo, lascia a bocca aperta.
Per completare il pacchetto di personalizzazione, LighTech propone inoltre una coppia di frecce a led omologate “E6” dal design molto sobrio ed elegante, con attacco in robusta gomma anti-vibrazioni tra il corpo freccia e la vite di fissaggio.
Il tutto, con un costo molto contenuto ed una resa estetica personalizzata e molto dinamica.
Prezzi al pubblico:
Contrappesi “Black & White” (cod. KTM301): 29,50 € iva esclusa
Frecce a led omologate E6 (cod. FRE906): 36,00 € iva esclusa

Scritto da admin

Kia cee’d

Citroen C-Zero