Menu

Lanciaecochic.it

In occasione della messa in onda del nuovo spot delle versioni Ecochic di Lancia – la gamma di vetture a doppia alimentazione benzina/GPL – si rinnova anche il sito web www.lanciaecochic.it, firmato Bitmama.
Nel segno del claim “Bi-fuel. Be Ecochic”, nel sito si entra ora in una nuova dimensione di eleganza, in armonia con l’ambiente, e di stile senza rinunce. Anzi, Ecochic apre le porte a nuovi privilegi, che aumentano l’emozione del viaggio e l’esperienza di libertà senza limiti. Il menu del sito prevede tra l’altro un’inedita applicazione, il CO2 Calculator, dedicato agli aspiranti Ecochic, utile per verificare concretamente, in funzione della vettura e della percorrenza annua, la potenziale riduzione di emissioni nocive. E per immaginare una grande ECommunity, dove il numero degli automobilisti che scelgono di risparmiare e vivere meglio tenda a infinito.
Ecochic vuol dire l’eleganza di Lancia con l’intelligenza dell’allestimento Bi-fuel, significa risparmio ed ecologia, autonomia e libertà di movimento. Con il GPL il pieno di una Lancia Ypsilon costa solo 23 euro, con ridotte emissioni di CO2, monossido di carbonio e idrocarburi incombusti. Grazie al doppio serbatoio la Ypsilon ha un’autonomia di oltre 1.500 km ed è libera da blocchi del traffico e restrizioni di accesso ai centri cittadini.
Infine, Ecochic significa anche sicurezza, per una un impianto progettato e realizzato da Lancia per Ypsilon e Musa, secondo standard che superano i parametri più rigorosi.

ReporTMotori TV

Newsletter