Menu

Svelata la Suzuki GSX-R1000 SBK del Team Crescent

Alla vigilia dei primi test della stagione 2012 in programma a Phillip Island dal 13 al 15 febbraio prossimi, il Team Crescent Suzuki ha comunicato l’accordo con Fixi, società leader nel settore degli investimenti finanziari, nuovo co-title sponsor della formazione di riferimento Suzuki del Mondiale Superbike. Il rinnovato Team “Crescent Fixi Suzuki” ha inoltre svelato la livrea 2012 della GSX-R1000 “Powered by Yoshimura” con la quale John Hopkins e Leon Camier daranno l’assalto al titolo mondiale 2012, a cominciare dal primo round in agenda il prossimo 26 febbraio a Phillip Island.
“La squadra ha lavorato alacremente per preparare al meglio le nuove GSX-R per ben figurare in un campionato di così alto livello”, afferma Paul Denning, titolare Crescent Fixi Suzuki. “L’attenzione ad ogni singolo dettaglio è davvero maniacale: sono convinto si tratta della più avanzata GSX-R mai vista finora in pista! Grazie al duro lavoro di Yoshimura nella preparazione e sviluppo dei propulsori ci presenteremo a Phillip Island pronti per la sfida: John e Leon sono carichi, tutta la squadra è motivata per competere al massimo del nostro potenziale.
Colgo l’occasione per ringraziare Richard Wynn ed i responsabili di Fixi per la decisione di consolidare l’apporto alla nostra squadra. Siamo inoltre grati a Ronald Kabella e lo staff di Motorex, e a tutti i nostri partner per aver riposto la loro fiducia nel progetto Crescent Fixi Suzuki per il Mondiale Superbike. Desidero infine ringraziare il nostro nuovo supporter Sign Language per aver svolto in poco tempo un fantastico lavoro nella definizione della livrea 2012 per le nostre GSX-R.”
Richard Wynn, CEO di Fixi Plc, commenta la decisione di sponsorizzare il Team Crescent Suzuki, trovando nel Mondiale Superbike una vetrina su scala internazionale per la promozione del marchio Fixi. “Il WSBK ci offre una fantastica opportunità, non soltanto per intensificare i rapporti con i nostri attuali clienti, ma anche per perfezionare la nostra strategia di marketing a livello mondiale. Siamo convinti che Crescent svolgerà un ottimo lavoro per rappresentare al meglio il nostro brand nel Campionato Mondiale Superbike.”

Fonte Worldsbk.com – http://www.worldsbk.com

ReporTMotori TV

Newsletter