Diana Luna, 29 anni, romana, plurititolata campionessa di golf è la nuova ambasciatrice di Range Rover Evoque, il Suv più compatto ed efficiente mai prodotto dalla casa automobilistica inglese.
Diana Luna interpreta pienamente il carattere sportivo e dinamico dell’ultimo modello nato in casa Range Rover, accanto ai quattro City Shapers italiani, Neil Barrett, Francesca Versace, Natasha Slater e Sergio Cerruti, protagonisti della campagna “Pulse of City” che ha accompagnato il successo del lancio di Evoque sul mercato italiano.
Una campionessa di successo e di fama internazionale, ma anche e soprattutto donna e mamma, Diana con la sua grazia, femminilità e grinta sportiva allo stesso tempo, è l’ambasciatrice perfetta per interpretare le molteplici anime di Range Rover Evoque: giovane e dinamica, elegante e raffinata.
Da campionessa, amante di uno sport all’aria aperta come il golf, Diana non poteva che scegliere di spostarsi con una Range Rover Evoque, pensando anche all’aspetto eco-friendly del Suv più leggero e compatto mai prodotto da Land Rover. La linea filante e slanciata di Evoque si distingue per il carattere urbano, senza trascurare l’animo sportivo che la rende ideale per spostamenti di lungo raggio e percorsi off road.
Diana Luna commenta così il suo ruolo di Ambassador di Range Rover Evoque: “Sono molto contenta di essere stata scelta da Land Rover per interpretare l’anima sportiva di Evoque; dal primo momento che ho visto la nuova vettura sono rimasta colpita dal design e dalla compattezza e poi salendo a bordo ho potuto apprezzare il comfort, lo spazio interno e l’eleganza delle rifiniture, elementi che soddisfano a pieno le mie esigenze professionali sportive ma anche della vita familiare di tutti i giorni”
A proposito di Diana Luna:
Campionessa di golf, ha cominciato giovanissima la sua carriera nei green, conquistando il suo primo titolo a quindici anni al campionato juniores femminile e continuando a collezionare vittorie, fino alle più recenti nel 2011 in cui si è aggiudicata il titolo allo Swiss Open e al German Open. Proprio in quest’ultimo torneo, Diana ha anche stabilito un nuovo record: è lei la prima donna nella storia ad aver vinto un torneo di 72 buche senza alcun boogie, risultato raggiunto fino ora solo da tre uomini.
Quando non è impegnata in qualche torneo, Diana divide il tempo tra gli allenamenti, la preparazione fisica e la famiglia. Fortemente impegnata nel sociale, è, infatti, testimonial volontaria del World Food Programme (WFP) delle Nazioni Unite.
- Honda XL750 Transalp 2025: la prova di una moto irresistibile! - 3 Febbraio 2025
- KIA EV3, oltre 600 km di autonomia per il crossover elettrico - 15 Novembre 2024
- Aprilia RS 457, la sportiva leggera e divertente - 4 Novembre 2024