in

Apple iPhone5

Tempo di lettura: < 1 minuto

Circolano rumors sul debutto, si parla del 4 Ottobre, del nuovo gioiellino della Apple: l’iPhone 5. Secondo recenti indiscrezioni, l’ultima versione del melafonino dovrebbe portare con se numerose novità a partire da una fotocamera sensibilmente più potente rispetto a quella attuale dell’iPhone4 (si parla di 8 Megapixel) ed uno schermo più grande che occuperà totalmente la “faccia” del nuovo iPhone . Tra i punti di forza della quinta generazione dell’iPhone spiccano anche un processore dual core e la predisposizione per la connessione ultraveloce di futura generazione ovvero la 4G.
Tim Cook, colui che ha preso il posto di Steve Jobs, in concomitanza con la presentazione del nuovo iPhone 5 dovrebbe presentare anche l’ultima versione del sistema operativo mobile Apple: la IOS5.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Nikon Coolpix P7100

Simoncelli prova la RC213V