in

L’app TomTom ora su iPad

Tempo di lettura: 2 minuti

L’applicazione TomTom per iPhone è ora disponibile anche per iPad. Lo annuncia oggi TomTom in anteprima all’IFA di Berlino. Tutti gli utenti già in possesso dell’applicazione TomTom possono scaricare la nuova versione sui propri iPad gratuitamente. Con una maggiore risoluzione dello schermo, una grafica ancora più accattivante e i controlli più intuitivi, la nuova versione specificamente studiata per iPad renderà l’esperienza di guida ancora più completa.

“Abbiamo ascoltato i nostri clienti”, dice Corinne Vigreux, Managing Director di TomTom. “E in risposta alla domanda sempre crescente dei nostri utenti, abbiamo reso compatibile la nostra applicazione per iPhone anche per iPad. Ora i nostri utenti avranno un’applicazione per ogni dispositivo iOS”.

La nuova applicazione sarà disponibile nell’autunno 2011.

Sarà possibile testare in anteprima la nuova iPad App presso lo stand espositivo TomTom n.209, Hall 9, all’IFA di Berlino.

Caratteristiche della nuova versione:

• Le vie più veloci per evitare il traffico grazie al pluripremiato servizio HD Traffic, acquistabile come in-app.
• Meno multe per eccesso di velocità grazie alle segnalazioni in tempo reale degli autovelox, acquistabile come in-app.
• Le mappe TomTom più accurate comodamente in tasca – non è necessario il segnale telefonico.
• Aggiornamento quotidiano e gratuito della mappa in ogni luogo in cui ci si trovi, grazie a Map Share.
• Tempi di arrivo affidabili in ogni momento della giornata con IQ Routes.
• Perfetta integrazione tra contatti iPhone, foto, musica, email e calendario.
• Guida sicura anche mentre si è al telefono grazie al supporto iOs Multitasking.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

La BMW Serie 6 ora predilige il diesel

Zaino Givi TW03