in

Zaino Givi TW03

Tempo di lettura: < 1 minuto

Magari con lo zaino TW03, che non teme l’acqua e che in autunno si aggiungerà alla linea di borse morbide waterproof del marchio Givi.
Per pilota o passeggero, lo zaino rappresenta il modo più comodo per portarsi “addosso” il bagaglio giornaliero quando si viaggia in moto o scooter e quando si scende.
Se lo zaino protegge anche dalla pioggia meglio!
Non dovremo preoccuparci dell’iPad, della fotocamera, del libro che stiamo leggendo o di altri documenti cartacei in esso contenuti.
Il TW03 di Givi nasce a questo scopo. È waterproof al 100% grazie a giunzioni termosaldate ed ha la capacità interna che gli utenti indicano come “ideale”: 35 litri.
Dal punto di vista tecnico di troviamo davanti un prodotto in TPU (thermoplastic polyurethane), materiale leggero capace di resistente alle temperature estreme (da +70° a -45°) e alle abrasioni. Ed è inoltre riciclabile e atossico.
Al comfort concorrono spallacci imbottiti, il materiale traspirante inserito nella zona a contatto con la schiena, le cinghie di sicurezza regolabili in vita e al torace.
Lo zaino sarà disponibile in color grigio antracite.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

L’app TomTom ora su iPad

Gli italiani al volante