in

Kia Concept

Tempo di lettura: < 1 minuto

20110820-213946.jpg

Kia Motors presenterà in occasione del prossimo Salone dell’Automobile di Francoforte (IAA) un inedito prototipo che affronta un ulteriore tema nello sviluppo del design di marca. Potente, dinamica e orientata al futuro, la linea della nuova concept conferma le tendenze di stile che caratterizzano i nuovi e i futuri modelli della gamma Kia. Questo studio riguarda una berlina sportiva, a quattro porte a trazione posteriore, nella quale lo slancio e le proporzioni “muscolari” di una coupé convivono con l’ambiente sofisticato ed elegante di una confortevole quattro posti.

“Da qualunque parte lo si guardi, sottolinea con orgoglio il responsabile dello stile Peter Schreyer, questo prototipo esprime energia, come un atleta pronto allo scatto. Sono convinto che questa vettura rappresenti un segnale forte di Kia Motors, di quanto sia impegnata e pronta ad aprire nuove strade in futuro”.

Lo stand Kia, ubicato nella sezione A21 dell’area 3.1, ospiterà anche le anteprime mondiali della nuova Rio a tre porte e il restyling della Soul.

Scritto da admin

Octavia vRS Bonneville Special

Volkswagen La Up