in

App Audi A7 Sportback

Tempo di lettura: < 1 minuto

Se amate disegnare e al tempo stesso sognate una Audi A7 Sportback, questa è l’applicazione che fa per Voi!
Grazie a questa nuova app realizzata dalla Audi in onore dell’ultima arrivata in casa Ingolstadt, da oggi potrete “sfogliare” e leggere comodamente dal vostro iPad,  tutte le caratteristiche della A7 Sportback.
Ma le meraviglie di questa app non finiscono qui; infatti attraverso una “matita” sarà possibile disegnare e modificare la linea della bella maxi berlina, ricalcandone il design originale e modificandolo in qualche particolare.
Personalizzazione, originalità, gusto e rigorosità: i punti di forza di questa app by Audi.

Questa applicazione, per iPad, è disponibile gratuitamente.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Milano Jazzin Festival 2011

Un V8 AMG da 5,5 litri e 420cv