in

Jaguar On The Beach

Tempo di lettura: 2 minuti

Dopo il successo dell’estate scorsa torna anche quest’anno il “Jaguar On The Beach“, l’esclusivo resort balneare immerso nella splendida cornice della Costa Smeralda, sulla spiaggia di Ira, a Porto Rotondo che ha aperto ufficialmente la stagione il 1° giugno.
Circondati dai profumi della macchia mediterranea e da un design all’avanguardia, ma perfettamente integrato nell’ambiente, i clienti di “Jaguar On The Beach” avranno a disposizione, oltre alla spiaggia in erba, una Spa per una vacanza ancora più esclusiva e rilassante. I clienti, infatti, potranno usufruire di vasche idromassaggio, un’area fitness, una saletta per i massaggi ed una serie di trattamenti estetici per un percorso personalizzato, oppure soltanto per concedersi una giornata all’insegna del benessere.   
Nel beach resort è attivo un ristorante, aperto a pranzo e a cena, ed è disponibile un servizio bar dall’alba a notte fonda, perché il divertimento continua anche dopo il tramonto.
A disposizione di tutti i clienti anche un servizio di driver personale, su prenotazione e la possibilità di provare le auto della gamma Jaguar.
Partner di “Jaguar On The Beach” per un’estate diversa ed esclusiva, Dr. Kleein che si prenderà cura del wellness dei clienti. Novità dell’estate 2011 il Kindergarten, spazio riservato ai “giovani” ospiti del Jaguar On The Beach” e personalizzato da Inglesina, che da sempre coniuga stile ed eleganza per la sicurezza e il comfort di ogni bambino.
Per ulteriori informazioni sui programmi e gli eventi dell’estate 2011 è disponibile il sito www.jaguaronthebeach.it, o l’indirizzo e-mail info@jaguaronthebeach.it per le prenotazioni.
“Jaguar On The Beach” – Beach, Restaurant, Café e SPA – è a Via Punta Nuraghe 24, Spiaggia Ira, Porto Rotondo.

Jaguar è sbarcata su Facebook!
Seguila all’indirizzo http://www.facebook.com/jaguaritalia

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

BMW Serie 6 Coupé

Simoncelli primo nelle prove libere del Mugello