Menu

Mv Agusta F4 by Tecnoart Sersan

Alcune volte accade che la razionalità perda la sua effettiva dimensione per realizzarsi in un mondo parallelo fatto di sogni e di immaginazione, uno spazio tempo dove il Motociclista più “smaliziato”  rende concreta la voglia di personalizzare la propria moto. Una  dimensione che realizza ciò che il suo estro e la sua genialità proiettano nel reale. Siamo umani, ma alle volte certe “opere d’arte” sembrano giunte da un altro pianeta, tanta è la perfezione e la meticolosità nel suo realizzo. Nel mezzo del nostro cammino di giornalisti alla scoperta di “Special” gustose ed uniche ci siamo imbattuti in una moto che definirla unica è riduttivo tanta è la sua proverbiale bellezza.
Sembra un dipinto del futuro, un quadro che in velocità mostra il suo schema di funzionamento a coloro che avranno la fortuna di poterla vedere “live”. La MV Agusta F4 realizzata da William Melzi, titolare della Tecnoart Sersan (moto di sua proprietà) rispecchia quanto descritto sino ad ora, una bellezza mozzafiato, un motore devastante, una ciclistica degna di una SBK ed una precisione nel realizzare le aerografie e scegliere gli accessori giusti che solo un vero appassionato può avere.
La moto è realizzata attingendo pezzi speciali dal miglior atelier del mondo: quello della passione!
Le parole ora devono lasciare spazio alle immagini di questa bellissima MV Agusta F4 perchè William è geloso della sua creatura e queste foto sono esclusive e preziose …

Lista modifiche:
– potenza rilevata all’albero: 211,47 cv a 12500 giri
– tutte le sovrastrutture  in plastica sono state sostituite col carbonio compresi Serbatoio e air box con convogliatori specchietti ecc.ecc.
– cerchi OZ Piega R
– kit big bore da 81 della hrt  racing dotato di centralina  microtec 226 con doppia mappatura slick  e rain e launch control
– traction control  hrt racing
– scarico racing mv corse
– radiatore e ventole maggiorate
– pedane, tappo benzina,leve by Tamburini Corse
– strumentazione Starlane DaVinci con cambio elettronico
– piastra di sterzo superiore in magnesio
– pinze freno Brembo GP
– dischi freno anteriori Brembo T-Drive

Marco Lasala

ReporTMotori TV

Newsletter