in

Buoni propositi per Elias a Misano

Tempo di lettura: < 1 minuto

Silverstone, 9 Giugno: Dopo l’attesissimo evento di Barcellona che ha fatto registrare oltre 146.00 spettatori nel weekend, il Team LCR Honda MotoGP torna in pista a Silverstone e anche in questa occasione le Honda RCV del pilota Spagnolo Toni Elias saranno “marchiate” Effenbert.
Il logo della nota birra Ceca che vanta una lunga tradizione birraia e che dal 2008 si propone di far conoscere i propri prodotti ad un mercato più ampio, accompagnerà il Team nel sesto round della stagione in Inghilterra. Toni Elias è il testimone d’eccezione scelto da Effenbert per promuovere la propria birra analcolica: una birra bionda di nuova concezione, adatta alla sicurezza sulla strada e per chi non ama gli alcolici, con una gradazione prossima allo zero.
Elias: “Da buon sportivo non faccio uso di alcolici ma fuori dai circuiti, quando mi rilasso con i miei amici, mi piace bere una birra come la maggior parte dei ragazzi della mia età. Ma preferisco farlo con la testa ed è per questo che scelgo la birra analcolica. Il gusto è ricco e invogliante ma grazie a questa birra posso mantenere la mente lucida e mettermi al volante. Consiglio a tutti i giovani di fare lo stesso perché ci si può godere una buona birra senza rischiare!”.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Edwards rientra a Silverstone

Le Ferrari volano a Le Mans