in

Kia Lounge – Milano

Tempo di lettura: 2 minuti

Un concerto esclusivo di Giusy Ferreri inaugurerà martedì 24 maggio «Kia Lounge», primo di una serie di “temporary store” del marchio coreano. Si sviluppa quindi, anche in questa chiave, il per-corso di riposizionamento di un brand, che si è dato come obiettivo quello di sorprendere il mercato italiano attraverso una personalità forte, giocosa e provocatoria. Al concerto avranno l’opportunità di partecipare venti fortunatissimi supporter del fan club ufficiale dell’artista.
Con l’apertura della Kia Lounge nella centralissima location milanese di Corso Garibaldi 59/A, Kia Motors Italia invita il pubblico a conoscere da vicino il “bel caratterino” dell’ultima generazione della citycar Picanto, partendo emblematicamente da un’artista-cult nel panorama musicale, fresca del successo del nuovo album “Il Mio Universo”. Uno start tanto significativo sarà solo il primo atto di una stimolante esplorazione, anche culturale, articolata su un calendario di eventi gratuiti che ani-meranno lo spazio dell’inedita Kia Lounge milanese dal 24 maggio al 25 giugno.
All’interno di un allestimento ispirato al design innovativo del nuovo modello – colori accesi ed un ambiente interattivo – Kia Lounge ospiterà un ricco programma di appuntamenti, in linea col nuovo posizionamento di marca e l’immagine di New Picanto: in continua evoluzione, sexy e scherzosa-mente provocatorio. Dedicata a tutti quelli che hanno proprio “un bel caratterino”.
Performance musicali di giovani band emergenti, serate consacrate alla cultura gastronomica co-reana, esibizioni di arti marziali, giornate dedicate a design e Fashion Nights: sono questi soltanto alcuni degli eventi che scandiranno il ritmo della Kia Lounge milanese.
Aperta tutti giorni – domenica esclusa – Kia Lounge ospita anche un’area bar ed un’area relax con pouf e poltroncine colorate, sulle quale gustare freschissimi sorbetti. Non manca naturalmente una zona free Wi-Fi, con quattro postazioni provviste di laptop Samsung a disposizione del pubblico ed uno spettacolare ledwall di tre metri per tre con video e configuratore, per visualizzare di volta in volta la propria Picanto “su misura”.

Marco Lasala

Scritto da Marco Lasala

Credo di esser nato per comunicare la mia passione per i motori: i miei primi passi li ho mossi.. su di un kart!!! Mi sono laureato in Economia e Commercio (indirizzo Marketing), ma ho iniziato a fare il giornalista da quando avevo poco più di 20 anni, scrivendo per quotidiani nazionali e riviste estere. Oggi collaboro con diverse testate specializzate nell’universo automotive, provo auto e moto, descrivo le mie sensazioni di guida, cerco di emozionare i lettori. Sono un competitivo, amo salire sul gradino più alto del podio, sono convinto che il pericolo più grande sia frenare, piuttosto che affrontare una curva a gas aperto! Il mondo dei motori è in continua evoluzione, l’elettrificato macina chilometri, ma… nella mia mente la melodia di un V12 a 8.000 giri non svanirà mai!

Alonso e Ferrari insieme fino al 2016

Prove libere a Montmelò